Contini Vittorio
Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...
Località Fabbiano, Fabbiano 29011 Borgonovo Val Tidone (Piacenza)
La Contini Vittorio è un'azienda con sede a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza, che dal 1993 è specializzata nel settore della commercializzazione di materiali di recupero per pavimenti antichi.
L'impresa emiliana si è guadagnata la fiducia del mercato proprio grazie alla sua particolare attività, che ha come obiettivo la riqualificazione e la ristrutturazione di ambienti tramite l'impiego di elementi, come vecchi mattoni, coppi, pavimenti e rivestimenti, sopravvissuti al passato. Attraverso l'utilizzo di attrezzature moderne e lo sviluppo di innovative metodologie di produzione, la Contini Vittorio è in grado di valorizzare appieno le strutture in degrado, riportando alla luce le loro caratteristiche originali. I prodotti commercializzati dall'azienda piacentina sono indirizzati sia a imprese private e a professionisti del settore edile, come architetti, progettisti e geometri, sia a semplici appassionati che intendono ristrutturare un edificio per intero o parzialmente.
La forza della Contini Vittorio sta nell'elevata qualità dei materiali di recupero impiegati, che sono del tutto originali e vengono selezionati meticolosamente da uno staff di tecnici esperti e altamente competenti. La ditta ha a disposizione un'infinità di pezzi di recupero, tra cui un vasto assortimento di vecchi mattoni e vecchie tavelle, vecchie pietre, ma anche scale, camini vecchi o antichi, vasche, travi, colonne, inferriate, cancelli, balconi e complementi d'arredo.
I prodotti di più pregevole fattura che la Contini Vittorio offre ai suoi clienti sono le pavimentazioni di recupero, da quelli in cotto a quelli in pietra, adatti a ogni tipo di ambiente.
Elenco dei principali prodotti e servizi offerti dalla Contini Vittorio
- mattoni in cotto
- pavimenti antichi
- pavimenti in cotto
- pavimenti in pietra
- rivestimenti