Winkler Import

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Enzenbergweg 36  39018 Terlano (Bolzano)

Tel: 0471/633053Fax: 0471/633590

La Winkler Import nasce nel 1972 come azienda specializzata nel commercio all'ingrosso di pavimenti in legno. Nel corso degli anni ha consolidato la sua posizione nel mercato, vantando una fitta rete di vendita nazionale ed eccellenti contatti in tutta l'Europa del nord. L'azienda presenta oggi un vasta offerta, con un catalogo di oltre 2000 articoli a disposizione, che vengono distribuiti in modo sicuro ed in tempi brevi in tutta l'Italia.

In particolare la Winkler Import si occupa di parquet prefiniti e pavimenti in laminato, per abitazioni ed edifici commerciali. Vasta è la gamma di prefiniti, tra cui troviamo le tavole intere di latifoglia e quelle di conifera, il listone lungo a 3 strati, 3 strati tolda di neve, parquet a 2 strati, pavimenti per la ristrutturazione e parquet massiccio. I pavimenti in laminato, invece, sono realizzati in numerose varianti, ed è possibile scegliere tra diverse essenze di legno.

A partire dal 2007 grande importanza hanno assunto nell'offerta dell'azienda anche i pavimenti per esterni, adatti a giardini e terrazze, a cui è stata affiancata una vasta gamma di accessori, come battiscopa, materassini per pavimenti, collanti per parquet, oli per la manutenzione e zerbini. La qualità e varietà dei prodotti, quindi, hanno reso la Winkler Import un punto di riferimento per gli addetti del settore, grazie alla pronta capacità di rispondere alle più particolari richieste.

Elenco dei principali prodotti e servizi offerti dalla Winkler Import

  • colle e vernici per parquet
  • parquet in laminato
  • parquet per esterni
  • parquet prefinito
  • pavimenti per esterni