Werolegno by Nanni Giancarlo & C.

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Bizzarri 1 a/b, Zona industriale Bargellino  40012 Calderara di Reno (Bologna)

Tel: 051/728832Fax: 051/727063

Werolegno nasce nel 1952 come fornitore di materiali, per poi trasformarsi nel corso degli anni nella realtà affermata e consolidata di una azienda di consulenza, assistenza e fornitura di parqueti e pavimenti in legno innovativi e tecnologici.

Il prodotto offerto dall'azienda non è un comune parquet, ma uno stratificato, con anima in HDF e strato superiore in legno nobile, cioè un listone di alta qualità, assemblato con tre strati di materiali selezionati con cura, con posa facilitata a incastro autobloccante. Grazie ai tre differenti strati, è possibile realizzare un pavimento di legno in superfici dotate di scarso spessore. Il prodotto è realizzato in diverse varianti, divise in due selezioni e si può scegliere fra tre distinti spessori (8, 10, 14, mm) e varie essenze di legni naturali e tinti.

Il prodotto è stato concepito in linea con i principi della bioedilizia, con una grande attenzione per l'ambiente e la natura. È un parquet anallergico, realizzato con materiali non inquinanti e  senza l'uso di solventi. Werolegno è il pavimento ideale per ogni ambiente, abitazioni private ed edifici commerciali, compatibile con ogni tipo di riscaldamento e superfici mediamente umide.

L'eleganza del parquet, abbinata alle tecnologie più recenti ed avanzate, ha dato vita ad un prodotto raffinato e innovativo, tecnologico ed ecologico, resistente agli urti, ai graffi e ai cambiamenti climatici, durevole e pratico anche nel tempo.

Elenco dei principali prodotti e servizi offerti dalla Werolegno by Nanni Giancarlo & C.

  • parquet flottante
  • parquet in rovere
  • parquet iroko
  • parquet prefinito
  • parquet teak