Pavitek

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Fornace 24  61040 Monte Porzio (Pesaro Urbino)

Tel: 0721/956016Fax: 0721/0546146

Pavimenti in resina epossidica, pavimentazioni in microspessore autolivellante acidificati, cemento levigato a specchio, soluzioni di spatolati e nuvolati sono solo alcune delle proposte offerte dalla Pavitek. Ideali per essere integrati a ogni spazio abitativo anche con un elevato livello di scalpiccio, le pavimentazioni della Pavitek  trovano largo impiego anche negli esercizi commerciali e industriali. Creare la pavimentazione che più si sposa con le esigenza del suo pubblico in una linea originale anche sotto progetto personalizzato è la sola mission della Pavitek, la quale costantemente lavora per la ricerca di nuove soluzioni e lavorazioni di materiali di elevate prestazioni tecniche e meccaniche, durevoli, resistenti agli urti, alle sollecitazioni e a condizioni di alto traffico.

Sita in Via Fornace, 24 a Monte Porzio (PU), la Pavitek s.a.s. di Arena Enzo & C, offre una vasta gamma di pavimentazioni e rivestimenti in resina o con base cementizia grazie alla professionalità, certificazione e competenza dei progettisti e posatori nel settore della realizzazione, decorazione e applicazione di pavimentazioni e rivestimenti a superficie continua.

Le soluzioni di pavimentazioni in resina epossidica monocolore e i rivestimenti in resina spatolata constano di una finitura con resina poliuretanica trasparente, possono essere messi in opera sopra pavimenti preesistenti evitandone la demolizione e sono ideali per esercizi commerciali, uffici e a uso civile; le pavimentazioni e i rivestimenti realizzati con tecnologia Microteck della Pavitek garantiscono elevate prestazioni di resistenza all'abrasione, personalizzazione delle colorazioni, con effetti nuvolati e spatolati e grazie a un rivestimento a base cementizia di alta aderenza si presta all'installazione anche al di sopra di superfici in ceramica. Particolare rilievo assume il suo spessore contenuto di 2-3 mm permettendo di non alterare l'altezza della superficie iniziale, di apportare modifiche alle porte e grazie alla celerità della messa in opera, la superficie è fruibile già dal giorno successivo all'applicazione. Le pavimentazioni in resina epossidica sono disponibili, inoltre, nella soluzione multistrato di 3-4 mm con una finitura con resina poliuretanica colorata.

Realizzate tramite stampi in caucciù e prodotti corazzanti,  le pavimentazioni in cemento stampato, con uno spessore di 8 mm, sono studiati e progettate per ottenere un risultato di particolare bellezza estetica e sono ideali per viali, marciapiedi e parcheggi o ancora trovano vasto impiego nei bordi piscina per il vasto corollario di stampe, colorazioni e decori disponibili; le pavimentazioni con microspessore cementizio autolivellante presentano una superficie liscia disponibile in numerose possibilità di personalizzazione con colori acrilici o acidi multicolori e sono ideali per rinnovare e decorare superfici industriali usurate, disponendo anche dell'applicazione su superficie preesistenti. Non dimentichiamo, le pavimentazioni in cemento levigato e lucidato a specchio di sofisticato stile e effetto scenografico.

Ogni pavimentazione o rivestimento della Pavitek è certificata dalla garanzia post-posa di due anni e forte dell'esperienza pluriennale e della collaborazione con i maggiori produttori italiani e europei di resine e prodotti per pavimentazioni e rivestimenti di elevate prestazioni meccaniche, la ditta vanta un servizio di assistenza e consulenza che vi indirizzerà verso la soluzione più adatta alle vostre esigenze di stile e utilizzo.

Azienda visitata 2.130 volte

Elenco dei principali prodotti e servizi offerti dalla Pavitek

  • pavimenti al quarzo
  • pavimenti antiscivolo
  • pavimenti artistici
  • pavimenti autobloccanti
  • pavimenti in cemento
  • pavimenti in resina
  • pavimenti industriali
  • pavimenti per esterni
  • pavimenti stampati
  • rivestimenti in resina