Laria

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Vecchia di Chieri 15  10026 Santena (Torino)

Tel: 011/94564405Fax: 011/9456040

Dall'esperienza e la passione per le ceramiche dell'Arch. piemontese Luigi Mosso nasce nel 1961 la LARIA S.p.A., azienda leader nella produzione di piastrelle in klinker trafilato, materiale di origine nord europea caratterizzato da alta densità e resistenza e da bassissima permeabilità che costituisce la perfetta unione tra laterizio di qualità e porcellana.

La versatilità e l'adattabilità del klinker a tutti gli ambienti, sia interni, che esterni, rendono questo materiale perfettamente compatibile con le esigenze creative dei clienti della LARIA.

Negli impianti di Santena (TO), dove si trova anche la sede amministrativa, e di Castello di Annone (AT), di più recente costruzione, si sviluppa una produzione complessiva di 1.500.000 mq/anno.

Nello specifico, la società è specializzata nella realizzazione di pavimenti e rivestimenti, destinati all'arredo urbano, ad ambienti civili e industriali, ma anche a progetti su misura. Degno di nota è il programma Laria piscine, tramite il quale l'azienda propone una vasta gamma di piastrelle e pezzi speciali per le infrastrutture di qualsiasi tipo di impianto natatorio, dalle classiche piscine, alle saune e ai solarium, fino ad arrivare ai parchi acquatici. Data la complessità di questo tipo di strutture, la società mette a disposizione del cliente un ufficio tecnico che fornisce consulenze qualificate.

Particolare attenzione è riservata alla qualità del lavoro, peraltro recentemente riconosciuta dall'Organizzazione Nazionale per la Normazione, che nel 1999 ha conferito alla LARIA S.p.A. la certificazione di sistema di qualità aziendale, secondo la norma di riferimento UNI EN ISO 9002.

Elenco dei principali prodotti e servizi offerti dalla Laria

  • pavimenti in klinker
  • pavimenti industriali
  • pavimenti per esterni
  • piastrelle