D'Ascenzi

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via A. Meucci 17-19  00015 Monterotondo (Roma)

Tel: 06/9003636 - 06/9060926Fax: 06/9004646

Nell'area di Monterotondo, in provincia di Roma, da circa quarant'anni opera la D'Ascenzi Pavimenti, specializzata nel settore delle pavimentazioni in cemento e graniglia di marmo. I prodotti oggi presenti sul mercato, sono in grado di rispondere anche a richieste di grandi pavimentazioni esterne, proponendo solo materiali che meglio si mostrano essere resistenti al calpestio e all'usura.
La versatilità delle pavimentazioni in graniglia di marmo e cemento, ha condotto l'azienda a riproporre motivi ornamentali stile anni venti, oggi tornati di gran moda perché conferiscono allo spazio un'eleganza che sa renderli unici.

I pavimenti da interni sono realizzabili secondo i gusti del cliente, che può scegliere tra vari colori e geometrie, anche in relazione allo spazio dove saranno collocati.
Di alta qualità sono i materiali impiegati, garantendo così un'ottima durata nel tempo.

I pavimenti da esterno della D'Ascenzi permettono di rivestire bordi piscine, giardini, viali ma anche aree parcheggi e centri sportivi, soddisfacendo richieste che si distaccano dall'uso privato.
I pavimenti Leostone sono una particolarità: realizzati in pietra naturale rendono lo spazio esterno pavimentato perfettamente integrato con la natura.
I pavimenti tattili, invece, si rivolgono all'urbanistica per rivestire marciapiedi e lastricati.  

La qualità è assicurata grazie alla certificazione UNI EN ISO 9001:2000 che garantisce ogni materiale usato per le pavimentazioni D'Ascenzi. Consultando il sito aziendale, si ha la possibilità di scaricare i cataloghi, così da scegliere la pavimentazione adatta secondo le proprie esigenze.

Elenco dei principali prodotti e servizi offerti dalla D'Ascenzi

  • pavimenti in cemento
  • pavimenti in graniglia
  • pavimenti in marmo
  • pavimenti in pietra
  • pavimenti per esterni