Cantiere Nautico De Biagi e Magi

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via G. da Verazzano 4  47841 Cattolica (Rimini)

Tel: 0541/962149Fax: 0541/962149

A Cattolica il cantiere navale De Biagi e Magi produce dal 1890 arredamento per la spiaggia, diversi tipi di imbarcazioni e pavimentazioni per esterni. Il personale dell'azienda è altamente specializzato nella lavorazione del legno, di cui fornisce sono le specie migliori, con richieste che provengono da ogni parte d'Italia e anche dall'estero. Tutti i prodotti hanno certificazione CEE e viene sempre garantita ai clienti assistenza tecnica nella manutenzione.

Per pavimentare le spiagge vengono realizzate passerelle in legno e camminamenti su misura, oltre ai pavimenti per stabilimenti balneari, chioschi, gazebo e per bordi piscina, in una vasta gamma di specie legnose, adatte agli ambienti esterni perché molto durevoli e resistenti alle intemperie. I pavimenti, costituiti dall'assemblaggio delle doghe tramite viti in acciaio o clip, sono trattati con oli che proteggono la superficie e rinvigoriscono il colore naturale del legno.  La ditta fornisce anche delle sottostrutture rialzate e il rapporto tra la qualità e il prezzo è ottimo.

Anche le imbarcazioni sono costruite in legno o in vetroresina, vi è un ampio assortimento di pattini in legno massello e compensato marino di okume, mosconi, catamarani per la piccola pesca, natanti salvataggio per uso professionale sia in legno che in vetroresina e remi per mosconi in legno Douglas. Per l'arredamento della spiaggia De Biagi e Magi fornisce cabine, chioschi, gazebo, con legno trattato per ottenere la massima impermeabilizzazione e torrette di avvistamento per bagnino. C'è completa disponibilità a realizzare prodotti personalizzati.

Elenco dei principali prodotti e servizi offerti dalla Cantiere Nautico De Biagi e Magi

  • parquet per esterni
  • trattamento pavimenti in legno